KESSER – Deambulatore in alluminio, leggero

Kesser è un deambulatore leggero che pesa tra i 13 e i 14 kg tuttavia la sua struttura in alluminio lo rende un deambulatore molto resistente in grado di supportare fino a 136 kg.

Kesser è provvisto di 4 ruote uguali del diametro di 20 cm delle quali 2 anteriori in grado di essere mobili a 360°, questo lo rende un deambulatore molto versatile e adatto per ambienti esterni resistente agli urti e provvisto di sedile per sostare durante la deambulazione.

Nella parte anteriore è provvisto di borsa porta oggetti che in caso di necessità si può staccare e funzionare da tracolla.

Caratteristiche

KESSER Leggero deambulatore pieghevole Girello ultraleggero con 4 ruote Premium in alluminio Rollator Set Peso massimo sopportato: 136 Kg
Sicuro, comodo e mobile grazie alla vita quotidiana con il kesser deambulatore.
109,80 EUR
Deambulatore Kesser

Recensioni

I punti di forza sono sicuramente la leggerezza e la manovrabilità che sono perfette anche per chi non ha molta forza, le ruote grandi, i due freni manuali e la seduta di modo che la persona può anche sedersi qualora fosse stanca.
Trovo molto utile anche la borsa attaccata nella parte anteriore del deambulatorie che, all’occorrenza, si può staccare e portare a tracolla.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *